Spedizioni e Consegne

Tu sei qui:

I pacchi sono inviati tramite DHL per l’Italia e DHL per l’estero. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 3 (tre) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Emporio Qualità ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 150€ con consegna in Italia.

Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. 

Controlla il tracciamento del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Nel caso di pagamento alla consegna, verrà addebitato in carrello l’ulteriore 5,00€ + 3% del totale del carrello, imputato a costi di gestione del contrassegno (richiesto dal Corriere)

In ogni caso, i prezzi di trasporto esatti per ciascun paese europeo di destinazione sono indicati al momenti del check-out del carrello.

Per quanto riguarda i resi, visitate la sezione Diritto di Recesso.

Benvenuto in Emporio Qualità,
mi chiamo Alberto Di Sante, trifolao dalla nascita.

Ti invito a visitare l’e-commerce e a provare i miei tartufi bianchi.

In primo piano

Scopri i miei prodotti