21 settembre, ci siamo, la cerca del tartufo bianco d’Alba ha inizio. Abbiamo effettuato in giornata le prime perlustrazioni sui nostri terreni e come gli anziani trifolai avevano preannunciato dovrebbe essere un’ottima stagione; tuttavia i tartufi bianchi d’Alba sono ancora in fase di maturazione e i loro profumi troveranno la massima espressione con la luna nuova (presumibilmente tra la fine del mese e l’inizio di ottobre).
La prima cerca ha dato i suoi frutti, i nostri cani stanno recuperando la forma portando alla luce diversi pezzi dalla grammatura consistente: noi però siamo in attesa di offrirvi il meglio delle nostre terre in termini di qualità e aromi; pertanto non vogliamo spazientirvi, ma semplicemente apriremo le vendite del bianco d’Alba fresco quando i nostri tartufi soddisferanno gli standard più elevati possibili (questo perché crediamo nei nostri prodotti e desideriamo coccolare i nostri clienti
In fondo è vero, l’attesa aumenta il piacere…
Nel frattempo vi invitiamo a consultare il nostro sito e la nostra quotazione in maniera tale da rimanere aggiornati sulle novità e sulle cerche quotidiane. E se desiderate assaporare gli aromi del tartufo bianco d’Alba provate in esclusiva la novità della stagione…la crema di tartufo bianco con più del 75% di materia prima. Emporio Qualità, la qualità prima di tutto.